Utente:Vituzzu/archiviocrono27

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Archivi centrali



Scrivi i tuoi messaggi in fondo alla pagina e per favore cerca di essere conciso:
sarai più efficace ed otterrai una risposta più soddisfacente ed in tempi più rapidi ;)

Se sei un troll, un pazzoide un vandaluccio o tutte e tre le cose clicca qui/
If you're a troll, a vandal, a mad man or all these things please click here


Guardate la pagina in Inglese poi.

Fidati di me, ha senso. La traduzione di Google Translate opere. Guardate la pagina in Inglese. L'ho copiato a destra fuori di lì. RobertRay45821 (msg) 18:39, 30 giu 2011 (CEST)

Okay, si stanno iniziando a darmi sui nervi.

Basta! Per favore! Sto scrivendo in inglese dalla pagina Lil Wayne e rende lo stesso, tranne per ciò che è italiano. So anche giapponese e si esce perfetta, senza errori. Così ho copierà in fondo alla pagina in inglese, e io so che tu sai inglese, quindi voglio che tu ti guardi, e quando ho copiato giù quello inglese, farò stampare quello italiano. Ecco quello inglese.

Dwayne Michael Carter, Jr. (born September 27, 1982), better-known by his stage name Lil Wayne (sometimes stylized as lil wayne), is an American rapper. At the age of nine, Lil Wayne joined Cash Money Records as the youngest member of the label, and half of the duo, The B.G.'z, with B.G.. In 1997, Lil Wayne joined the group Hot Boys, which also included rappers Juvenile, B.G., and Young Turk. Hot Boys debuted with Get It How U Live! that year. Lil Wayne gained most of his success with the group's major selling album Guerrilla Warfare, released in 1999. Also in 1999, Lil Wayne released his Platinum debut album Tha Block Is Hot, selling over one million copies in the U.S.

Although his next two albums Lights Out (2000) and 500 Degreez (2002) were not as successful (only reaching Gold status), Lil Wayne reached higher popularity in 2004 with Tha Carter, which included the single "Go D.J." Wayne also appeared on the Destiny's Child top ten single "Soldier" that year. In 2005, the sequel to Tha Carter, Tha Carter II, was released. In 2006 and 2007, Lil Wayne released several mixtapes and appeared on several popular rap and R&B singles.

His most successful album, Tha Carter III, was released in 2008 and sold over 1 million copies in the U.S. its first week of release. It included the number-one single "Lollipop" and won the Grammy Award for Best Rap Album. Lil Wayne released his debut rock album, Rebirth, in 2010 to primarily negative reception from critics. The album eventually went gold. In March 2010, Lil Wayne began serving an 8-month prison sentence in New York after being convicted of criminal possession of a weapon stemming from an incident in July 2007. While in prison he released another album entitled I Am Not a Human Being in September 2010, featuring Young Money artists such as Drake, Nicki Minaj and Lil Twist. His upcoming ninth studio album, and first since being released from prison, Tha Carter IV, is due to be released on August 29, 2011.

E 'pura e inglese viene tradotto dal programma di traduzione numero uno in Nord America, Google Translate. Ora qui è la pagina in italiano.

Dwayne Michael Carter, Jr. (nato il 27 Settembre, 1982), meglio conosciuto con il suo nome d'arte Lil Wayne (a volte stilizzata come lil wayne), è un rapper statunitense. All'età di nove anni, Lil Wayne uniti Cash Money Records come il più giovane membro del marchio, e la metà del duo, The B.G.'z, con B.G.. Nel 1997, Lil Wayne aderito al gruppo di Hot Boys, che comprendeva anche i rapper Juvenile, B.G. e Young Turk. Hot Boys ha debuttato con Get It How U Live! quell'anno. Lil Wayne guadagnato la maggior parte del suo successo con il gruppo principale Guerriglia album più venduto, uscito nel 1999. Sempre nel 1999, Lil Wayne ha pubblicato il suo album di debutto Platinum Tha Block Is Hot, vendendo oltre un milione di copie negli Stati Uniti. Anche se il suo successivi due album Lights Out (2000) e 500 Degreez (2002) non erano così di successo (solo raggiungere lo stato d'Oro), Lil Wayne ha raggiunto maggiore popolarità nel 2004 con Tha Carter, che includeva il singolo "Go DJ" Wayne apparso anche sul Destiny's Child top ten singolo "Soldier" di quell'anno. Nel 2005, il sequel di Tha Carter, Tha Carter II, è stato rilasciato. Nel 2006 e 2007, Lil Wayne rilasciato diversi mixtape ed è apparso in diverse popolare rap e R&B singles. Il suo album di maggior successo, Tha Carter III, è stato rilasciato nel 2008 e venduto oltre 1 milione di copie negli Stati Uniti la sua prima settimana di uscita. E 'incluso il numero uno singolo "Lollipop" e ha vinto il Grammy Award per il Best Rap Album. Lil Wayne ha pubblicato il suo album di rock d'esordio, Rebirth, nel 2010, alla ricezione soprattutto negative da parte della critica. L'album è finalmente andato in oro. Nel marzo del 2010, Lil Wayne ha iniziato servire a 8 mesi di carcere a New York dopo essere stato condannato per possesso criminale di un'arma derivanti da un incidente nel luglio 2007. Mentre era in prigione ha pubblicato un altro album intitolato I Am Not A Human Being nel settembre 2010, con artisti come Young Money Drake, Nicki Minaj e Lil Twist. Il suo prossimo album in studio nono, e primo dopo essere stato liberato dalla prigione, Tha Carter IV, dovrebbe essere rilasciato il 29 agosto 2011.

Okay, questa è una perfetta traduzione dalla pagina Inglese. Si prega di tenere le mie modifiche! Grazie per il vostro tempo. RobertRay45821 (msg) 03:14, 1 lug 2011 (CEST)

Richiesta protezione voce

Ciao, visto che sei amministratore e sei già intervenuto su questa voce, che ne dici di mettere un lucchetto giallo a Columba livia? Come puoi vedere in cronologia, c'è un anonimo che da qualche giorno e con IP ogni volta diversi si diverte a modificarla aggiungendo sempre le stesse fantasiose notizie (è il creatore delle voci dedicate agli inesistenti Eugenio Scatarro e Gianbattista Torpedo, modifica anche altre voci sempre con intenti "burleschi" ma in particolare mostra un'affettuosa predilezione per Columba livia). Grazie. --Tener (msg) 10:45, 1 lug 2011 (CEST)

Aiuto!

ciao Vituzzu, ti prego aiutami a capire cosa sbaglio nell'inserimento della mia voce!Non capisco perchè viene eliminata..adesso provo ad inviare la mail a permissions-it@wikimedia.org, in cui dò l'autorizzazione ad utilizzare il contenuto presente nel sito ufficiale. Spero sia solo un problema di "forma" e non di contenuto, visto che la biografia di Giuseppe Bortolussi è degna di nota, sia come Segretario Cgia Mestre (www.cgiamestre.com), come consigliere regionale del Veneto, candidato lo scorso anno alla Presidenza della Regione (www.giuseppebortolussi.it) e direttore dell'ufficio studi della Cgia, i cui studi economici e statistici sono sui quotidiani un giorno si ed un giorno no. Ti prego di consigliarmi cosa devo fare, grazie.

Proposta di cancellazione della voce "A joke of too much".

Salve Vito, ho letto i suoi dubbi sull'enciclopedicità riguardo questa voce e la sua proposta di cancellazione. La voce a mio parerè è enciclopedica, per dimostralo ho aggiunto altre fonti, link e festival a cui ha partecipato questo cortometraggio, tra cui anche un articolo sul Tirreno. Spero di aver chiarito i suoi dubbi sulla voce e se si magari le vorrei chiedere se potrebbe chiudere la procedura di cancellazione lasciando la voce. Se ha bisogno di altri chiarimentI mi tengo a disposizione. Grazie per l'attenzione. --Utente: Santapellino (msg) 14:24, 1 lug 2011 (CEST)

Bot

Quindi adesso come mi devo comportare se ho intenzione di riavere il flag del mio bot? --Aushulz (msg) 15:04, 1 lug 2011 (CEST)

Durante l'uso di AWB

Per conoscenza. Ciao, --Pracchia 78 (scrivi qui) 17:51, 1 lug 2011 (CEST)

✔ Fatto --Pracchia 78 (scrivi qui) 15:43, 2 lug 2011 (CEST)

Stefano.camuncoli

Che è questo Speciale:Contributi/Stefano.camuncoli???? Ciao --Abisys (msg) 10:58, 2 lug 2011 (CEST)

Mi sa che è meglio proprio creare sempre una nuova utenza e bloccarla ad infinito :) --Abisys (msg) 14:59, 2 lug 2011 (CEST)

Re::

Ok, p.ten@email.it --Tener (msg) 15:34, 2 lug 2011 (CEST)

Isole e nuovo template infobox

✔ Fatto. Ciao. --EH101{posta} 22:07, 2 lug 2011 (CEST)

Sblocco template

Per cortesia potresti riabilitare in scrittura il template {{Infobox unità militare}} ? Non è più o meno usato di altri e il blocco impedisce la manutenzione da parte di utenti non amministratori (per esempio come me). Per esempio oggi si è verificato il consenso all'ingrandimento del carattere della didascalia nella discussione del template {{infobox aeromobile}} e sto provvedendo ad allineare tutti. In subordine, cambia la grandezza del carattere della didascalia. Grazie. --EH101{posta} 00:03, 3 lug 2011 (CEST)

Wikiversity

Ho passato la nottata sveglio per miei motivi di salute 8fibrillazione atriale). ne ho approfittato per rivedere, lo spero, tutti i testi caricati da me o da altri su Wikiversità in questi ultimi mesi. Come avevo già segnalato a Elitre il template nelle pagine di discussione che porta alla fonte degli altri progetti Wikimedia dovrebbe essere aggiornata: era stato fatto quando l'unica licenza era Gfdl. Ora bisognerebbe aggiornarlo ma io non so toccare i template. Lo ripeto, mi sembra che l'indicazione della licenza del materiale importato ci sia in tutte le pagine di discussione. Se me ne è sfuggito qualcuno, per favore indicamelo. Per le foto dei grani delle sementi elette ho già risposto al bar di wikiversity --Mizar (ζ Ursae Maioris) (msg) 11:09, 3 lug 2011 (CEST)

ciao vituzzu! sono Mattia, avevo scritto una pagina di wikipedia riguardo il Galaxy dress che tu mi hai cancellato per motivi non enciclopedici o promozionali, cosa che non è dato che l'abito in questione è esposto in maniera permanente al museo della scienza e dell'industria di chicago. Se potevi darmi delucidazioni a riguardo. ciao!

ti chiedo scusa, l'ho riscrittio peche rischiava di nn essere leggibile: cancellazione Galaxy dress

ciao vituzzu! sono Mattia, avevo scritto una pagina di wikipedia riguardo il Galaxy dress che tu mi hai cancellato per motivi non enciclopedici o promozionali, cosa che non è dato che l'abito in questione è esposto in maniera permanente al museo della scienza e dell'industria di chicago. Se potevi darmi delucidazioni a riguardo. ciao!

Benvenuto nei Balcani!

Grazie per il messaggio nella mia pagina di discussione. E' quasi divertente notare come una voce come quella che mi hai fatto notare abbia visto il contemporaneo interesse di un POVissimo contributore serbo (Serb1914) e di un contributore croato "mediamente POV". Nel tempo sono arrivato anche a pensare che alcuni siano pagati per scrivere certe cose, visto che spessissimo si tratta di pura propaganda che rimbalza da un luogo internettiano all'altro. Purtroppo la storia delle guerre jugoslave è anche storia di inverosimili manipolazioni delle informazioni. Sono state messe in piedi delle vere operazioni pianificate di produzione di saggi di vario tipo, libri di testo, articoli, sia in patria che all'estero, arrivando a contattare figli e nipoti di emigrati perché appoggiassero le varie manipolazioni di cui sopra. Nello specifico, la frase di Tudjman è stata attribuita al despota croato dai quotidiani serbi, ma non esiste in pratica alcuna "prova provata". Milosevic poi la ribatté a L'Aja, per cui adesso alcuni dicono che sia stato Milosevic stesso ad inventarla. Cercherò di dare un'occhiata alla voce, ma non garantisco niente perché sono realmente oberato nella RL, tanto che da tempo non riesco più a scrivere una nuova voce di oggetto istriano/dalmato.--Presbite (msg) 18:03, 3 lug 2011 (CEST)

nome

Ciao, cosa vuol dire SUL? Da [Speciale:Utenti|questo elenco] sembrava che fosse libero, dove posso avere la lista completa? Ciao, grazie. Nspiemonte (msg) 20:31, 3 lug 2011 (CEST)

Ciao, mi hai cancellato la voce Capitolo su Wikipedia. Voglio solo farti notare 2 cose. Io non so perfettamente che wiki non è un dizionario ma una enciclopedia. La prima che voglio farti notare è che come esiste su wiki la voce paragrafo, ad esempio,può esistere tranquillamente la voce Capitolo. Io sono uno scrittore e ci tengo a che la mia lingua non muoia quindi se non ti dispiace troppo CONCEDIMI di aprire in santa pace delle pagine di wiki. Ricordati la voce paragrafo e se non ti basta te ne elenco altre mille. IL CAPITOLO è una parte essenziale di un libro ed ha una sua storia, una sua evoluzione e una sua stasi sia grammatica che editoriale. CANCELLANDO FISCALMENTE TUTTO INQUESTO MODO RISCHI DI "IGNORANTIZZARE" LE GENERAZIONI FUTURE E DEPRIVARLE DI COGNIZIONI CHE ANDRANNO ALTRIMENTI PERDUTE PERCHè nessuno legge più oramai.Grazie.

RE: cartellino giallo

Gentile utente Vituzzu, la invito a leggere le modifiche che sono state oggetto di RB. Una frase come "risultano sempre più evidenti, col passare degli anni, i malcelati legami e i reciproci appoggi tra Casapound e Pdl" le sembra una passaggio NPOV che può stare su WP? La prassi inoltre non prevede in caso di modifiche importanti e quantomeno discutibili di aprire una discussione in talk prima di procedere con modifiche unilaterali? -- Pietro Chiocca msg 00:05, 04 lug 2011 (CEST)

Noto che non è stata fornita alcuna risposta alle mie domande. Io invece rispondo: di Scilipoti già se ne parla nella voce basta prendersi la briga di leggerla, il cenno al simbolo delle Waffen SS è ridicolo e perfetto esempio di malafede visto che la croce celtica non c'entra niente con la tartaruga di CasaPound, la notizia sull'acquisto di CP da parte del Comune di Roma può benissimo essere inserita basta togliere le interpretazioni ridicolmente POV. -- Pietro Chiocca msg 00:20, 04 lug 2011 (CEST)

casapound

ciao vito, premetto di essere un novizio e di capire poco di come funzionano certi strumenti. Ieri però ho notato che le mie modifiche alla voce CasaPound, prima sono state annullate da un soggetto al quale non stavano a genio, poi sono state da te ripristinate. Quello che non capisco adesso, è: perchè la pagina è quella precedente alle modifiche? perchè le modifiche non sono visualizzate? grazie

No, non è alla versione precedente, diciamo che è una mediazione. --Vito (msg) 20:24, 4 lug 2011 (CEST)

Cangia pure

E' già tanto che mi sono ricordata della pagina. --Elitre ♥ wp10 16:14, 4 lug 2011 (CEST)

Done by Nemo. Certo che leggere la tua talk mette un'allegria... -_- --Elitre ♥ wp10 00:55, 7 lug 2011 (CEST)

pagina "Mario Vidor"

Come mai hai cancellato la pagina "Mario Vidor" dando un "(C4+C13) Contenuto palesemente non enciclopedico o promo". E' un fotografo, volevo inserire la sua attività e biografia. Attendo risposta, grazie.

Cartellino facile

Il cartellino che hai dato a Chiocca mi sembra, se mi permetti, incomprensibile.
Non dovresti fermarti a leggere la testata di alcuni quotidiani per metterti il cuore in pace: esiste l'ingiusto rilievo, i toni denigratori nel testo, l'accorpamento di articoli differenti a supporto di una tesi generale. Se fai un'analisi approfondita degli inserimenti noterai che c'è una palese confusione (ipotizzando naturalmente la buonafede dell'ip) nel collezionare i riferimenti usati. Per farti un'idea: hai letto della deduttiva (ed infondata) associazione tra la tartaruga di CasaPound e la Croce celtica? Oppure guarda la sostanziale differenza nel linguaggio usato nel testo dall'ip, le deduzioni tratte ad arte dalle fonti opportunamente selezionate, e il depov che sono stato costretto a fare: [1].
L'ip scrive Risultano sempre più evidenti, col passare degli anni, i malcelati legami e i reciproci appoggi tra Casapound e Pdl: solo nel 2011, l'On. Domenico Scilipoti del Pdl, basandolo su una fonte di caratura discutibilissima. Converrai con me che permettere tali inserimenti solo perché in qualche nota aggiunta leggi Corriere del mezzogiorno non è scelta oculata.
Qualche settimana fa ti chiesi un intervento proprio per un inserimento altrettanto discutibile, proprio sul simbolo e su fantomatiche assonanze grafiche con simboli nazisti e fascisti. In quell'occasione non mi hai degnato neanche di una risposta, ma fortunatamente sono intervenuti altri utenti e c'è stato un veloce quanto opportuno confronto che ha sciolto la questione. Se un ip ritorna a bomba su un concetto già sviluppato in discussione gatta ci cova, come minimo deve passare nuovamente per la talk prima di pompare il suo pov in una voce sensibile. A meno che qualche admin non gli dia l'avallo, ovviamente. Quindi ti chiedo: sposta gli inserimenti controversi in talk, così tutti potranno giudicare se ci sono fonti travisate, ingiusto rilievo ed un'architettura ultra-pov alle modifiche, senza prenderti tu l'ingrata responsabilità. ---- Theirrules yourrules 22:31, 4 lug 2011 (CEST)

fai riferimento alla questione di scilipoti, e posso tranquillamente risponderti che le fonti di "discutibilissima caratura" sono quelle che, come afferma lo stesso chiocca, erano già inserite per un altro passaggio su scilipoti (il mio, poi, è stato ugualmente tolto asserendo che di scilipoti già si parlava, quando comunque se ne parlava in un diverso contesto). avete, therirrules e chiocca, stravolto molte delle cose che avevo scritto: mantenendo la dicitura "SUPPOSTI legami col pdl", quando non so se si può parlare di supposizioni quando voi stessi non siete riusciti a smentire (e siete stati costretti a confermare) che esponenti di casapound si sono candidati col pdl; rendendo incomprensibile il passaggio in cui il comune di roma ha comprato la sede di casapound per 12 milioni di euro...insomma è evidente che tu e chiocca avete un ruolo preciso come utenti di wikipedia.. sei andato a rincorrere una modifica fatta con il mio ip nella voce "croce celtica" per eliminare un intervento fornito di fonte bibliografica senza nemmeno motivare ( quante cose si scoprono andando a vedere i contributi di un ip, vero?) firmato: il "vandalizzatore", come da voi definito, di ieri e oggi

Nanni De Angelis

Ciao, ho dato una sistemata alla voce. Se poi hai voglia di dare un'occhiata... --Jose Antonio (msg) 01:34, 5 lug 2011 (CEST)

Locomotiva a naftalina - Fotografia

Caro Vito, tra le voci su cui spero di lavorare a breve c’è quella su una sperimentazione ferroviaria francese del 1913: Utente:Alessandro Crisafulli/Locomotiva a naftalina che, come potrai vedere, si fonda su una sola fonte (almeno per ora): l’articolo di Domenico Molino, Una locomotiva a naftalina, in Italmodel ferrovie, 29 (1979), n. 222, pp. 34-35. A p. 35 è riprodotta da una delle fonti a stampa usate dall’Autore (ignoro quale perché non sono citate) una fotografia della macchina, presa in Francia presumibilmente del 1913. Vorrei introdurla nell’articolo, ma ho delle remore per i soliti problemi. La rivista Italmodel ferrovie cessò le pubblicazioni per la tragica morte in un incidente automobilistico del titolare della casa editrice, sig. Enrico Milan: da notizie certe so che non vi sono aventi diritto, e comunque il problema è la fotografia e non l’articolo. Desidero chiarimenti sul da farsi. Grazie. Cordiali saluti,--Alessandro Crisafulli (msg) 09:10, 5 lug 2011 (CEST)

Caro Vito, ho davanti l'articolo. La foto è del tutto anonima (sembra ripresa da un articolo precedente). Quanto alla data, nell'articolo il Molino scrive che la macchina fu provata nell'aprile 1913, e la foto sembra riferirsi alle prove (ci sono molti funzionari che attorniano la macchina e ad essa segue il veicolo dinamometrico). S'ignora la data della demolizione. Cordiali saluti, --Alessandro Crisafulli (msg) 15:11, 5 lug 2011 (CEST)

Caro Vito, la foto è pronta per essere inserita. Posso procedere? Puoi richiamarmi la procedura? Grazie. Cordiali saluti,--Alessandro Crisafulli (msg) 13:03, 7 lug 2011 (CEST)

Caro Vito, inserisco la fotografia? Cordiali saluti, --Alessandro Crisafulli (msg) 11:40, 14 lug 2011 (CEST)

Caro Vito, ho caricato il file: File:LocoSchneider1913.jpg .Va completato con la licenza, che credo sia libera. Aspetto il Tuo parere. Grazie. Cordiali saluti,--Alessandro Crisafulli (msg) 14:44, 18 lug 2011 (CEST)

Re: Contributi IP...

Ciao, lo sto già marcando stretto, ho già visto anche io che il ragazzo ha idee alquanto confuse in materia. --L736El'adminalcolico 17:48, 5 lug 2011 (CEST)

casapound

premetto che non mi piace per niente andare a chiedere aiuto a chi si trova più in alto, non è nella mia filosofia. però, se e quando puoi, fatti un giro nella discussione relativa alla voce di cui sopra, nell'ultimo argomento, quello relativo all'ip vandalizzatore... giusto per avere un parere grazie --84.221.59.187 (msg) 20:23, 5 lug 2011 (CEST)

cosa cavolo fai!!! segalerò al sito

Sono un Reporter e sto aggiungendo una pagina su una delle band Indie più forti del panorama Italiano con all'attivo Tourne estere!!! Sto solo aggiungendo per la gente delle notizie ma come ti permetti io faccio il mio lavoro con serietà e non faccio pubb a nessuno!!! Cmq ho visto che cancelli roba alla genti sei Recidivo!!!segalerò tutto al sito!!!

Mi sono registrato apposta

Mi sono registrato apposta per aggiungere tutte le nuove band Indie-Rock e creare le loro pagine...io lavoro e mi faccio il culo!!! se permetti!!!fammi capire quale è la differenza tra Pubblicità e informazione...non voglio criticare o giudicare ma sono le 2 e stò lavorando emi vedo vanificato tutto!!!per niente.... Grazie

GedawyBot

Hi sir, why you blocked my Bot while it made only 13 edits?! The Bot should made some edits (from 20 to 50) before asking for the Bot flag. for example: I have made 50 edits in English Wikipedia whithout the Bot flag! This rule exists in Arabic Wikipedia too (I,m an Admin there). Anyway, I,m going now to ask for the Bot flag. Sorry for my bad English. Regards.--Mohamed ElGedawy (msg) 02:21, 6 lug 2011 (CEST)

Thanks sir.--Mohamed ElGedawy (msg) 02:28, 6 lug 2011 (CEST)

Locomotive a vapore Duplex - Fotografie

Caro Vito, tra le prossime voci che scriverò ex novo, a seguito della pubblicazione dell’articolo del dr. Carlo Cravero, Le locomotive a vapore americane tipo Duplex, in Ingegneria ferroviaria, 66 (2011), n. 5, pp. 413-447, ci sono quelle sulle locomotive statunitensi di quel tipo. Esse hanno già le corrispondenti voci in en.Wiki: [2], [3],[4], [5], [6], [7]. Il problema sono le fotografie. Quelle utilizzate sono state, tranne alcune, concesse a en.Wiki dagli aventi diritto, e così quelle presenti nell’articolo del dottor Cravero (che provengono dal sito http://www.billspennsyphotos.com , che le fornisce a pagamento). Che fare? Grazie dell’attenzione. Cordiali saluti,--Alessandro Crisafulli (msg) 12:49, 6 lug 2011 (CEST)

Re:Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vero. Ma quando ho messo l'avviso avevo visto solo un (1) post vandalico, per cui ho prefirito esser + morbido. Ciao.--Alkalin ... siii? 12:56, 6 lug 2011 (CEST)

Consenso: mi spieghi nel caso specifico? Grazie

Scusami Vituzzu nei 18 giorni di discussione non mi sembra ci sia stato Consenso: per capire bene mi potresti spiegare esattamente quale sarebbe stato il consenso? Grazie --TrekkerIta (msg) 13:21, 6 lug 2011 (CEST)

Certo che ho visto la proroga: 4 per mantenere la pagina (+ 3 cancellati perché hanno detto la loro senza loggarsi -?- ) e 7 per la cancellazione + quello di parte del proponente la cancellazione. Non ho capito cosa intendi smentiti: era una discussione non sentenze quindi erano tutte legittime opinioni sia da una parte che dall'altra. Smentiti, imho, potrebbero essere stati altri favorevoli alla cancellazione, ma come detto è una mia opinione personale che vale come quella degli altri. Ho letto la procedura per la cancellazione (bozza 2011) e non mi sembra che sia inibito poter partecipare alla discussione agli utenti non loggati, ma si fa riferimento solo quando sia fa una votazione. Non mi sembra neanche di vedere che non valgano più le opinioni fatte prima della proroga dove non c'era il consenso. Giusto per capire come funziona questo meccanismo. --TrekkerIta (msg) 14:56, 6 lug 2011 (CEST) P.S. è avvenuto un errore Wikimedia Foundation Error - ERR_CANNOT_FORWARD chi devo avvertire?
Ok non avverto nessuno per l'errore. Per le "obiezioni" riportate: su Win Magazine non è stata portata nessuna obbiezione; sul CERT è stato solo detto che non conta nulla e quindi non vale neanche quella come eccezione ma mero commento non costruttivo; sul numero degli utenti mi sembra dalla cronologia che i commenti al numero degli utenti siano semplicemente stati cancellati. Io non ho commentato sulla discussione atteggiamenti non consoni al Buon Senso perché inutili ai fini della discussione stessa, anzi mi aspettavo che venissero cancellati come quelli che spiegavano il numero degli utenti fatti da una fonte terza indipendente, dove si trovano anche il numero di utenti di wp. Parlo ovviamente di Internet Archive che è come se fosse la fotocopia del forum in un determinato momento. E ovvio che se non ci si fida di quanto riportato dalle statistiche della board del forum, non ci si può ovviamente fidare di nessuna board o sito, wp compresa. Ma almeno tu hai visto il backup on-line (che registra anche wp)? Dall'immagine catturata nel 2009 gli utenti registrati risultavano 35.537 in più di quanti erano indicati nella discussione, e wp aveva poco più di 500.000 pagine. Se vale l'una vale anche l'altra. Ripeto sempre per capire il meccanismo wp. --TrekkerIta (msg) 15:49, 6 lug 2011 (CEST)

electro dance

Ah secondo te non esiste l'electro dance?

ti invito a presentarsi a qualsiasi ufficio della FEDERAZIONE ITALIANA DANZA SPORTIVA (FIDS) o anche del CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE (CSEN) esistono ben due associazioni sportive che praticano e gestiscono questa disciplina di danza in italia. è ballata a livello agonistico in oltre 20 paesi del mondo. La tua ignoranza però ti permettere di cliccare cancella. E' un peccato, mi dispiace dirti che questa pagina verrà sempre e sempre rimessa anche se a te non sta bene.

Saluti,

Antony Rodella segretario ElectroDance Italia www.electrodanceitalia.it

tranquillo, la prossima riscrittura verrà fatta da un personale più competente di noi in materia di wikipedia e con tutte le fondi diretta alla federazione e agli organi a cui siamo affiliati.

Capone & BungtBangt

Ciao Vituzzu,

mi spiegheresti perchè le immagini che ho caricato per la pagina di Capone & BungtBangt violerebbero il copyright?

Le fotografie in questione sono prese dal sito della band, di cui gestisco il content management e le fotografie sono tutte di proprietà di Maurizio Capone.

Ho messo per tutte la licenza di libero utilizzo... se poi ho utilizzato una forma sbagliata, o template sbagliato o chissà cos'altro, bastava avvisarmi e spiegarmi come caricarle...

Attendo delucidazioni!

Grazie

Re:

Ok, aggiungo le licenze che mi hai scritto..

ma dici dalle info delle immagini che caricherò o direttamente da backend del sito di Capone?

Tanto per sapere

Mi rivolgo al mio amministratore di fiducia. Mi era venuto un dubbio che ora ti espongo: ma se nel creare una voce (che quindi non ha inizialmente fonti per ovvi motivi) io dispongo, appunto come fonte, di un'enciclopedia cartacea, tale fonte può essere accettata? O si richiede *sempre e comunque* anche un riferimento internettiano? Illuminami, please. --Thespeaker8 (msg) 19:57, 6 lug 2011 (CEST)

Ok, ho capito e mi sembra giusto. Rispondendo alla tua domanda, a volte mi capita di avere poco tempo e allora la mia maggiore preoccupazione è quella di dare un rigore logico al discorso e possibilmente di trattarlo nella maniera più ampia possibile. Le fonti, almeno per me, non sono sempre facili da trovare così le aggiungo dopo. --Thespeaker8 (msg) 23:45, 7 lug 2011 (CEST)

Utente:TerrAcqua

Ha deciso di infarcire alcune pagine di Wikipedia segnalando la posizione etica e religiosa del noto movimento "Satanismo spirituale" di cui è un seguace, tutto ciò ovviamente senza fonti attendibili se non un blog che nemmeno si apre. Gli ho spiegato e rispiegato, credo anche abbastanza gentilmente... ma insiste. Non posso insistere ancora... ci pensi tu? Grazie! --Xinstalker (msg) 01:53, 7 lug 2011 (CEST)

Re

Nessun problema, lo stavo seguendo e ha messo il cartellino più che altro come "memento" anche per altri admin. Ciao--Madaki (msg) 15:07, 7 lug 2011 (CEST)

Cancellazione "Aria di Troia"

Non capisco il motivo della cancellazione ... è una testata di un giornale storica per il mio paese...

RE:

Quindi ?? stavo finendo di scrivere che originariamente si chiamava in un'altro modo ed è nata negli anni 40 ... ma hai interrotto il lavoro...

il solito calciomercato

io ho provato a spiegargli di non inserire più trasferimenti che sono ancora pettegolezzi ma lui insiste a mettere tale D'Agostino tra i nuovi acquisti del Siena. Il primo articolo che appare su google news è che questo acquisto sarà effettuato sabato, se tutto va bene, sul sito ufficiale della squadra c'è la stessa cosa. Per favore, puoi fare qualcosa tu? 93.56.57.133 (msg) 00:29, 8 lug 2011 (CEST)

grazie mille, come odio 'ste cose, ci fanno proprio penare!! 93.56.57.133 (msg) 00:34, 8 lug 2011 (CEST)

Catlinks

Ciao, volevo chiederti una cosa: per caso conosci la stringa di codice CSS che fa apparire i bordi dei box delle categorie (quelli a fondo pagina) ovali? Grazie mille. --Iosonoitagliano (msg) 14:51, 8 lug 2011 (CEST)

Intendevo proprio la stringa di CSS che descrive la classe "catlinks", l'ID "catlinks" e l'ID "mw-normal-catlinks". Sempre se puoi. --Iosonoitagliano (msg) 16:27, 8 lug 2011 (CEST)
Grazie mille. :) --Iosonoitagliano (msg) 19:35, 9 lug 2011 (CEST)

Ritratto Roberto Lawley

Egregio sig. Vituzzu, per quale motivo è stata cancellata l'immagine in oggetto? Innanzitutto mi avrebbe fatto piacere ricevere almeno un messaggio di avviso circa tale intenzione. L'immagine era stata tra l'altro inserita con permesso OTRS e non vedo dunque dove sia il problema! In attesa di una sua risposta, porgo distinti saluti! --Luca Oddone (msg) 11:32, 9 lug 2011 (CEST)

Mi scusi ma non la seguo.. ho letto la pagina sull'EPD e non trovo quale sia la parte non rispettata, le chiederei cortesemente maggiori precisazioni. Il ritratto originale è custodito nella proprietà di Massimo e Letizia Lawley a Bolgheri ed è stato fotografato su permesso degli stessi da Simone Casati presidente del Museo GAMPS e detentore del copyright sulla foto. Essendo la stessa situazione di copyright del logo del gruppo, il Sig. Casati mi ha incarito di inserire l'immagine del ritratto e ho applicato lo stesso OTRS. Per caricare l'immagine devo quindi richiedere un nuovo permesso OTRS? Grazie. --Luca Oddone (msg) 12:37, 9 lug 2011 (CEST)
Bisognerebbe che qualcuno si recasse presso la villa dei sig.ri Lawley e chiedesse di fotografare nuovamente il quadro. Ma dato che nessuno finora l'ha fatto, la nostra è l'unica immagine disponibile e siccome il sig. Casati ha richiesto di mantenere il copyright sulla sua immagine, concedendone l'uso solo per la pagina di wikipedia dedicata a Roberto Lawley, ad oggi non è possibile ottenere un'altra immagine di Roberto Lawley libera. Per cui come devo procedere? Grazie! --Luca Oddone (msg) 12:46, 9 lug 2011 (CEST)
Bene, vedo che non è possibile arrivare ad una soluzione razionale, per tanto la voce su wikipedia resterà senza ritratto, in attesa che qualcuno vada a fare una nuova foto al ritratto, tra l'altro l'unico disponibile. Pazienza, chi ne perde in contenuti al solito è wikipedia, ma va bene così! Cordiali saluti! --Luca Oddone (msg) 12:56, 9 lug 2011 (CEST)
E' o non è un diritto del Sig. Casati pretendere il copyright su una sua foto, per scarsa che sia la risoluzione dell'immagine? Ma dato che come tale mi hai appena spiegato che non può essere caricata, perchè non rispetta le regole di wikipedia.. benissimo, wikipedia resterà senza ritratto. Pazienza, non muore mica nessuno! --Luca Oddone (msg) 13:14, 9 lug 2011 (CEST)

Re: User:Gengy

Nessuno dei due. --Abisys (msg) 12:30, 9 lug 2011 (CEST)

Upload Immagini

Sig. Vituzzu vorrei chiederla come posso aggiungere delle foto senza violare il copyright. --MegaEsther98 (msg) 13:55, 9 lug 2011 (CEST)

deyan baldor

è da cancellare 'n'ata vota.. vai a vedere che chi la crea non parla italiano.. 93.56.34.135 (msg) 23:50, 9 lug 2011 (CEST)

Eliminazione prove salita in discesa

Possiamo parlare in discussione del perché hai voluto eliminare le tecniche che potrebbero confutare il fenomeno della Salita in discesa?--dega180 (msg) 15:38, 10 lug 2011 (CEST)

Ok hai ragione tu gli argomenti eliminati erano spiegazioni per eseguire una "ricerca originale" quindi è giusto toglierle. Però vorrei appuntare che nella pagina Wikipedia:Consenso non si dice che il silenzio assenso è un metodo per trovare consenso ma non lo si nega nemmeno, anzi vorrei aggiungere che wikipedia funziona principalmente sul silenzio assenso se tutto ciò che si scrive dovesse essere discusso saremmo ancora a 1000 voci. Uno scrive una cosa, se nessuno ha niente da dire quella cosa rimane, se qualcuno ha qualcosa da dire, come è avvenuto per la voce di cui stiamo parlando, se ne discute. Cosa che invece non hai fatto tu, eliminando una parte rilevante della voce mettendo come oggetto: "fuffa" che vuol dire tutto e niente allo stesso tempo, io almeno ho detto la mia e ho dato la possibilità a chi voleva di rispondere poi nessuno ha risposto ed è come se la discussione non ci fosse stata ma almeno ci ho provato...--dega180 (msg) 22:49, 10 lug 2011 (CEST)

Spiegazioni!

Buonasera!

ho letto le spiegazioni da lei scritte ma non trovo motivazione per la Seconda foto Denominata DOG essendo stata caricata DAL MIO PC PERSONALE ed essendo stata scattata DALLA MIA FOTOCAMERA!!

se è vero che questa foto è in giro su internet prego di postarmi il link!

Distinti Saluti!

P.s IN CARICAMENTO!


Salve, Arrivata l'email???

Polemica da stroncare

iao, scusa se ti do questo fastidio ma qua avrei bisogno della tua opinione, secondo l'utente l'avrei definito antisemita, chissà dove.. Scusami per il fastidio e grazie per tutto quello che puoi fare.. 93.56.61.124 (msg) 20:24, 10 lug 2011 (CEST)

Soap Kayak Race

Ma perchè avete cancellato la pagina ? E' sbalorditiva questa scelta lascia increduli !

Marta Gastini

Scusami caro Vito o Vituzzu, ti spiego subito, naturalmente non sono foto scattate da noi visto che di professione non tutti fanno i fotografi, ma fortunatamente abbiamo proprio dei fotografi che lavorano per noi e con noi. Così visto che di una foto nessuno è il proprietario a parte chi l'ha scattata e chi la detiene(o molte volte si discute in diritto di chi è visualizzato in foto senza permesso), quando qualcuno compra quelle foto ed i suoi diritti d'immagine da chi ha interesse a venderle diventa possessore e può rilasciarla, se vuole, di pubblico dominio. Visto che noi non abbiamo scattato quelle foto, ma abbiamo pagato chi le ha fatte e ne siamo i proprietari, non vedo dove sia il problema. Se li vedi in altri siti e proprio perché noi lo abbiamo deciso.

Va bene controllare, ma da dove nascono i tuoi dubbi? Ti chiederei di rimetterle al più presto e magari parliamo prima di agire, così da evitare disagi. Grazie di nuovo --Andrea

Abusefilter

Ciao Vito,

se ben ho capito un filtro è stato creato su misura per un certo "spammer teatrale" che non ho mai avuto il piacere di conoscere.

Volevo solamente sapere se blocchi come questo sono giusti o sono dei falsi negativi, e nel caso se si può rivedere il codice del filtro. · ··Quatar···posta····· 17:37, 11 lug 2011 (CEST)

In pratica uno di quei simpatici personaggi in cui ti imbatti sempre tu :P
Va bene, è opportuno che questo ragazzo e il suo mondo di fantasia rimangano lì nel casertano a non far danni! Confido nel fatto che tu dia sempre un occhio ai filtri per controllare che non becchino gente a caso. Ciao · ··Quatar···posta····· 20:26, 11 lug 2011 (CEST)

Re:

Sei proprio un volpone!^^--Kōji parla con me 19:49, 11 lug 2011 (CEST)

chiedo venia

chiedo venia. son fermo ma credevo di non essere nel torto. cosa ho sbagliato? --79.20.49.160 (msg) 20:36, 11 lug 2011 (CEST)

chiedo scusa, credevo fossero appropriati. grazie per avermelo fatto notare :-) --79.20.49.160 (msg) 20:40, 11 lug 2011 (CEST)

già. è vero. ma sei sicuro che siano inutili? non li rimetterò ma non capisco perché non vadano bene. mi sembra corrispondano alla descrizione del cancella subito |1. --79.20.49.160 (msg) 20:45, 11 lug 2011 (CEST)

ok grazie mille. non lo avevo letto, buona sera --79.20.49.160 (msg) 20:47, 11 lug 2011 (CEST)

Protezione pagina Utente 3

grazie mille!!!!!!!!!!

00Andrea00

Vituzzu ti rinnovo a leggere sopra e ripristinare. Ricordandoti di rispettare il quarto pilastro del regolamento di wikipedia. Io il terzo lo tengo sempre a mente. Grazie --Andrea 13:20, 12 lug 2011 (CEST)

Certo Vito, su questo hai ragione. Se la mettiamo sul fatto legale, visto che sei tu l'attore che ha iniziato l'impulso di accusa contro di me dicendo che non sono io il detentore di quelle immagini, spetta a te per primo dimostrare le "prove" di quanto affermi nei miei confronti, e solo dopo io posso difendermi dimostrando il contrario. Non puoi accusarmi e basta. Voglio dire tu hai tutto il diritto di chiedermi:"dimostrami che sono tue quelle foto", ma hai anche il dovere di dimostrare il contrario. Le prove che io posseggo sono la dichiarazione fatta tramite Wikimedia Commons a permissions-it@wikimedia.org (OTRS) che vale come documento elettronico, dotato di firma elettronica del mio account di posta, nel quale enuncio il possesso di quelle foto e la responsabilità di quanto dico. Grazie--Andrea (msg) 05:21, 13 lug 2011 (CEST)

Spiegazioni!

Certo, sono cartacei molto vecchi scattati e stampati su carta da mio babbo tempo fa !

Quel creata da te cosa Significherebbe? che non l'ho scattata io? ah bhè era nel 1986 io nonc'ero ancora :)!!! ha scattato lui ma comunque è una foto propia! non presa da chissàdove,come quelle che sto pubblicando ora :)!!

Vuoi che metta autore mio babbo? mi sarei pure rotto le scatole di continue discussione che non portano a nulla!! Fai quello che devi fare! io so che sono di propietà mia!

Allora fai così se credi che sia contro le norme le ultime foto caricate toglile pure!! Non so che altro dire! se non posso metterle farò meno!

Grazie della comprensione e scusa ancora!

Allora tutte le foto caricate sono di mia propietà fatte con la mia macchina fotografica ad eccezione di queste ultime che ho ripreso da mio babbo ovvero pieve di camaiore e Segatura1!!! La pura verità, dimmi in che altro modo posso esserti utile e cercherò di farlo, anche perchè è un lavoro per l'università e quindi sarebbe necessario che continuasse a proseguire :(!!!

Le ultime due da me scritte in precedenza sono state scattate da mio Babbo, non amico, nel 1986 quando ancora non ero nato! Vedendo che potevo averne bisogno per questo progetto universitario mi ha detto,"Le vuoi? sono stamapate su carta vecchia ma sono di propietà PROPIA" ed io ho accettato vedendo che potevo farne uso! quindi nonostante siano di mio babbo e private non posso tenerle? se si devo modificare qualcosa?

OTRS

Ciao. Per ticket:2011071210009499: se dovesse essere possibile ripristinare File:Gastini 0700.JPG, per favore ripristiniamola su Commons, dove era stata cancellata per "no permission after 7 days". Grazie, alla prossima--Trixt (msg) 02:14, 13 lug 2011 (CEST)

Andrea45

Ciao Vituzzu, come da titolo credo di essere stato vittima di Andrea45 che tu hai "bannato"... ha preso una pagina dalla mia sandbox e l'ha sostituita senza la mia autorizzazione alla pagina da cui mi sono basato per creare la pagina della mia sandbox. Mi puoi dire come si fa a ripristinare la pagina (quella originale non la mia sandbox) prima dei danni di Andrea? grazie --Shymon (msg) 12:56, 13 lug 2011 (CEST)

Upload Immagini 2

scusami se ti disturbo di nuovo, ma io ti vorrei chiedere se si può fare un STAMP R SIST di un video o di un film per l'upload di un immagine --MegaEsther98 (msg) 14:16, 13 lug 2011 (CEST)

Informazioni per ripristino pagina cancellata

Ciao! Tempo fa avevo provato ad inserire una pagina che poi e' stata cancellata. La pagina in questione riguarda la biografia di Alfonso Occhetti, pittore. Il suo contenuto e' stato marcato come "non enciclopedico". In effetti in quella pagina non erano fornite molte indicazioni. Tuttavia ritengo che la personalita' in questione sia degna di nota (a livello nazionale) e vorrei aggiungere la voce affinche' col tempo possa essere ampliata. Prima di commettere nuovamente l'errore di inserire una pagina in modo errato, vorrei capire come impostarla, in modo da essere fruibile e ampliabile. Quali informazioni possono essere utili a tale scopo? Al momento non ho a disposizione materiale per citazioni, ma ho qualche foto digitale di alcune sue opere e posso indicare con precisione dove esse possano essere ammirate. Grazie!

ORTS....messaggio ricevuto

Grazie per la info Vito, provvederò a mandare il modello a Jerome, per quanto riguarda il resto cercherò di mettermelo nella zuccona di fare secondo la prassi, mi chiedeva Jerome quanto ci vuole affinché venga messo tutto a posto..grazie e scusa ancora...ma il caldo fa male un poco alla testa :)--Lodewijk Vadacchino (msg) 20:27, 13 lug 2011 (CEST)

Ciao, ho visto che manca lo stemma di Fara, posso caricare [questo http://www.araldicacivica.it/stemmi/comuni/comune/?id=4826] oppure è ancora in violazione di copy?ho visto che tutti gli altri stemmi sono presi da li..grazie! --Meteorofilo (msg) 20:57, 13 lug 2011 (CEST)

Re:Vandalismo

Vero. Tuttavia era un vandalismo a fin di bene, di modo che si attirasse l'attenzione sulla pagina. Tanti saluti. --87.1.227.163 (msg) 18:28, 14 lug 2011 (CEST)

perchè hai cancellato la pagina: Riccardo alfonsi???

Non è a scopo pubblicitario ma a scopo di divertirsi!

Rispondi................ prego

Ciao, francamente...

...Il tuo messaggio non l'avevvo ancora letto, sei tu, in realtà, che hai sovrascritto quello dell'IP, perciò io non ero costretto a guardare sopra il suo intervento, se tu avessi aggiunto qualcosa d'altro, fatto sta che, comunque, ero stato conflittato, difatti non trovavo nessun nuovo post, la prossima volta consiglio anche a te, di scrivere sempre alla fine di ogni discussione. Grazie, buona serata. --Il sovrano del Mondo Perduto {Confessionale} 19:17, 14 lug 2011 (CEST)

Scusami, d'ora in poi farò molta più attenzione nel patrollare le ultime modifiche. Grazie e un saluto! --Il sovrano del Mondo Perduto {Confessionale} 19:50, 14 lug 2011 (CEST)

Toni enfatici...

Toni enfatici, per qual che ho letto, non ne ho più visti, o comunque non del livello segnalato nel template. Al massimo io parlerei di stile espositivo non enciclopedico, ma non mi pare più questione da "punto di vista non neutrale", bensì {{C}} (o non so se ne esista una più specifico), che però non mi pare anche più di tanto il caso di metterlo, a meno che, parimenti, non li si voglia mettere praticamente in tutte le pagine relative a personaggi del mondo delle spettacolo, visto che versano più o meno tutte in quelle penose condizioni espositive. PersOnLine 00:56, 16 lug 2011 (CEST)

Isole Tiwi

Ciao Vituzzu...:-) Posso sapere come mai hai annullato il mio annullamento(eheh)sulla voce in questione che tra l'altro stavo ri-sistemando??grazie--Doge2727 (msg) 01:44, 16 lug 2011 (CEST)

IP

Scusa il disturbo...Intanto volevo chiederti se si poteva fare qualcosa per alcuni IP (sempre la stessa persona, viste le modifiche) che continuano a vandalizzare queste pagine, alcune da oltre un mese[8][9][10][11][12][13][14]. Glielo spiegato con le buone e poi con gli avvisi, non so cosa sia il caso di fare. Poi riguardo a questa discussione, continuata per piccola parte anche nelle talk mie e di Etrusco, in cui emerge che diversi IP da tempo inseriscono informazioni false/senza fonte in voci difficilmente controllabili. Per Etrusco non è il caso di bloccare tutto il range, ma non si possono nemmeno tenere sotto controllo tutte le voci sui dinosauri.--Midnight bird 11:43, 16 lug 2011 (CEST)

Ma Bloccatemi infinito

Sarebbe stato, a prescindere, da bloccare per nome utente inappropriato, oppure hai interpretato il suo nickname, semplicemente? Grazie in anticipo, ciao! --Il sovrano del Mondo Perduto {Confessionale} 13:53, 16 lug 2011 (CEST)

Una reincarnazione di utente pluribannato e recidivo nei sockpuppets, quindi? --Il sovrano del Mondo Perduto {Confessionale} 13:56, 16 lug 2011 (CEST)

Linari

Ciao Vito, vedi crono. Non so se sia il caso semiproteggere la voce. E gli Ip? ----Avversariǿ - - - >(dispe) 19:05, 16 lug 2011 (CEST)

Anvedi

Il numero chiamato è inesistente.--Seics (non sarebbe il caso di ...?) 21:44, 16 lug 2011 (CEST)

Telecomunicazioni

Allora se mi spieghi, avendone tutto il diritto, dove sono TUTTE queste imprecisioni ci possiamo ragionare sopra a partire dall'ultima imprecisione; detto così la tua critica è un pò troppo generica perchè tutto quello che scrivo mi sembra condito da molto sano buon senso...quindi aspetto delucidazioni, se non lo fai credo tu stia commettendo un abuso. Per esempio se tolgo la tabella della suite di protocolli Internet dalla voce cavo coassiale visto che non c'entra proprio niente e fa sorridere commetto forse un'imprecisione...? Suvvia, siamo ragionevoli...LF

Efficienza spettrale

Ho messo la parentesi. Tieni presente che in giro ho sempre visto bit/s/Hz. Ho tolto bps perché la sua diffusione è limitata per lo più agli USA ed è oramai in declino da quando la norma IEC 80000-13 ha stabilito che il simbolo dell'unità di misura dell'informazione è bit. --GiacomoV (msg) 13:39, 17 lug 2011 (CEST)

voce "elio de silvestro"

vorrei capire perchè mi hai cancellato la voce su Elio De Silvestro"... non è un CV e nemmeno ha scopi promozionali... è un giocatore della primavera della Juve che ha esordito qualche giorno fa in prima squadra, e mi sembrava doveroso fargli una "mini-biografia" -.- Rispondi grazie!


guarda che sono molti i giocatori della primavera della juve hanno una pagina qui in wikipedia, tipo Camilleri (difensore), Giandonato (centrocampista), Libertazzi (attaccante -tra l'altro ha solo due righe scritte-); quindi De Silvestro non sarebbe il primo -.- ..e presumo che anche molti giocatori della primavera di altre squadre ce l'abbiano... ti lascio quello che avevo scritto, nel caso decidessi di reinserirlo:



Anche io sono rimasto sorpreso dalla cancellazione della pagina...il ragazzo è già famoso all'interno del popolo juventino!

Semestre

Ciao, scusa il disturbo, volevo solo chiederti un informazione generale (per gli archivi wikipediani): il secondo semestre inizia il 1° luglio?--Toni (msg) 17:01, 17 lug 2011 (CEST)

Questa voce può andare bene?

Giusto due secondi del tuo tempo per chiederti un parere sulla voce nel titolo. Non ne avevo mai fatte di così (perché è relativa a un "titolo", se vogliamo chiamarlo così) e infatti non sono in grado di categorizzarla. Dimmi tu. --Thespeaker8 (msg) 18:57, 17 lug 2011 (CEST)

Ok. Beh, non ho la pretesa di sapere come si evolveranno gli eventi. Magari la P4 assumerà un rilievo tale da "meritare" (brutto termine) una voce a parte come la P2. O forse no. Io intanto provo a buttare giù qualcosa. Ci penseranno i posteri di Wikipedia, al massimo. Purtroppo poi il Caimano non sarà buttato giù da questa cosa. Per un governo che non conosce vergogna non c'è scandalo che sia letale: vanno avanti sempre e comunque... --Thespeaker8 (parla con me) 12:53, 21 lug 2011 (CEST)

Ciccio Franco

OK su Bonacorsi, ma in Ciccio Franco hai ripristinato una versione molto vecchia e le informazioni da te ripristinate sono monche e appunto con Enkita per sistemarle avevamo eviscerato tutto il processo nella voce stessa. Appurato che Franco non fu mai coinvolto e dato che la questione era pertinente nella voce Fatti di Reggio avevamo trasferito là. Senza offesa ma penso che sia da ripristinare la versione precedente.--Jose Antonio (msg) 00:30, 18 lug 2011 (CEST)

Io mi sono limitato a verificare le questioni legali di Franco nella sua voce per risolvere quella bruttissima e non referenziata frase POV. Dato che era venuto fuori un discreto lavoro Enkita l'ha trasferito in Fatti di Reggio e dato che Franco non veniva mai sfiorato dalla l'ho rimosso voce omonima. Indubbiamente la voce su Rerggio andrebbe revisionata completamente poiché ad una rapida letta mi appare carente. Al momento io non ho materiale e ho notato che non se ne trova molto in giro di specifico ma se vuoi ci possiamo un pò per volta mettere sotto. Che il MSI non abbia preso le distanze non ho certezze ma propendo per la tua ipotesi. I 5 della Baracca sono citati e con Wikilink ma andrebbero eviscerati nella relativa voce e in misura minore nei Fatti di Reggio. Ma non è argomento che conosco bene--Jose Antonio (msg) 00:46, 18 lug 2011 (CEST)

Sono sempre i poveri quelli che ci rimettono e sono i ricchi quelli che comunque ne traggono vantaggio. Ma finchè i poverei non la smettono di scannarsi tra di loro è difficile che qualcosa cambi soprattutto in realtà difficili come poteva essere il sud Italia di allora, e non so se adesso qualcosa sia migliorato di molto. E' stato un piacere incontrarti anche se inizialmente mi sono sentito un pò mortificato per il rollback. Ciao a presto.--Jose Antonio (msg) 01:20, 18 lug 2011 (CEST)

Falso positivo

Ho disattivato temporaneamente il filtro 24 (AVW) per via di un paio di falsi positivi avvenuti oggi, vedi Speciale:RegistroAbusi/129744.

--M/ 16:35, 18 lug 2011 (CEST)

scusa, stavo lavorando di comune accordo con un utente per ampliare una voce, pero ho visto che sei sotto assedio, volevo esprimerti la mia solidarietà, i veri vandali non offendono mai, queste persone secondo me hanno solo tanta voglia di protagonismo..vado a cena, poi continuo a lavorare per il bene di wikipedia..buona cena ;) --95.252.228.210 (msg) 20:32, 18 lug 2011 (CEST)

un giorno pero ti prego, spiegami come fai a sapere tutto di me :) dai che in fondo credo di essere un bravo ragazzo..apparte qualche volta che perdo la testa ma almeno credimi ho fatto tanti contributi costruttivi su wiki a differenza dei vandali di oggi..ogni tanto un colpo di testa ci sta..prima o poi mi candido a moderatore ;) --95.252.228.210 (msg) 20:39, 18 lug 2011 (CEST)

confido in te che sei un bravo moderatore..so che non userai a fin di male nulla..dai mi serve per studiare internet se me lo tagliano che faccio..tra l'altro ho un esame mercoledi..speriamo bene..poi credimi io non so quante volte scambi degli ip di altri per i miei..non accreditarmi vandalismi altrui..da a cesare quel che è di cesare..anche nella pagina di santoleri certi nick non sono miei..almeno 3-4..ma amen! --95.252.228.210 (msg) 20:45, 18 lug 2011 (CEST)

ma da allora mi sono comportato bene..solo piccoli vandalismi a volte..che senso ha colpirmi ora che mi sono abbastanza calmato? non sei tipo da vendette..vedi tu stesso che sto collaborando..--95.252.228.210 (msg) 20:49, 18 lug 2011 (CEST)

dai stasera sei acido un po..a me piace giocare ogni tanto..vitus la mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni, gli esami sono stradifficili..è un periodo nero..mi aspettavo comprensione da te..e mi vieni anche a dire di volermi inguaiare..non si spara sui morti..guarda quante cose buone ho fatto..la voce su fara è quasi da vetrina grazie a me..creato dal nulla herbert reinecker..quasi dal nulla maxillo..ecc ok ho sbagliato ma..da te vorrei comprensione--95.252.228.210 (msg) 20:54, 18 lug 2011 (CEST)

sei l'unico che conosco di cui mi posso fidare credimi, ho attorno tanta gente falsa..scusa per il vandalismo di ieri ma quello aveva usato la pagina delle prove come curriculum..era contrario alla linee guida..tu hai l'arma per bloccarlo, io gliel'ho fatto capire diversamente, ma siamo tutti e due dalla stessa parte della barricata..spero non mi consideri un vandalo non lo sono, i veri vandali li affronti altre volte..vedi stasera..a me piace solo distrarmi un po, divertirmi--95.252.228.210 (msg) 20:59, 18 lug 2011 (CEST)

Croatian War

Exactly, that's what I am saying all the time. Do not trust either Croatian nor Serbian propaganda. If people want to put a quote in that article, they can use a source from United Nations, Amnesty International, Human Rights Watch, the New York Times and other third parties which were not involved in the conflict. Slobodan Milosevic, on the other hand, should be the last person anyone should use a reliable source on history here on Wikipedia.--Justice and Arbitration (msg) 08:09, 19 lug 2011 (CEST)

Hai cancellato un mio file

Ciao,

hai cancellato il file "Logo FIMSS ufficiale trasparente.png" ‎per "Violazione di copyright". L'ho caricato io e sono il presidente e rappresentante legale della FIMSS, pertanto non ho violato alcun copyright. Gentilmente mi puoi dire come posso fare per riprisitnare il tutto ? Grazie

Ivan Iusco

Sono tentato di ricancellarla, la facciamo passare per le semplificate? --.snoopy. 09:43, 20 lug 2011 (CEST)

IP

Utente:Frigotoni/Template:IP

Re:

La modifica, risalente a quasi quattro mesi fa, non è mai stata presa in considerazione e, soprattutto, non si riferiva a MapiVanPelt in particolare, quanto piuttosto alla comunità intera, non nello specifico, ma verso un utente qualsiasi, infatti ho anche segnalato a Jegheme (l'autore di questa modifica) che ho rollbackato il suo edit, aggiungendo altre parole che ora non ricordo di preciso, controllale pure tra i miei contributi, ricordati anche di non avere paura di offendermi, sono qui per essere giudicato dai più esperti ed essere stimolato a fare di meglio, sempre nel bene di questo progetto. Ti ringrazio per avermi chiesto delucidazioni, mi scuso (e mi dispiace, sicuramente!) per avere effettuato una modifica che sarebbe stata da specificare più esplicitamente, ti saluto, Vito!! Buona continuazione e buon lavoro in questo progetto!! --Farberking {Epistole di corte} 20:09, 20 lug 2011 (CEST)

Ripristino voce CTF

Perché non fai una cosa buona e ripristini la voce Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che l'admin x, che evidentemente la pensa e agisce diversamente dall'admin y, ha cancellato frettolosamente senza che vi sia peraltro un palese consenso? --Cisco79 (msg) 02:06, 21 lug 2011 (CEST)

Mi fa piacere che tu conosca la qualità dei miei contributi, e ovviamente saprai meglio di me come funzionano le cose qui su Wikipedia...ma veniamo alle voci che ho proposto per la cancellazione. Non è che io "ami" CTF, mi sono solo accorto di una serie di voci riguardanti i corsi di laurea tutto a un tratto proposte per la cancellazione in blocco proprio tramite CTF che avevo tra gli osservati speciali. Ora siccome ogni tanto faccio anche del lavoro sporco, e considerando quanto detto fino allora in Discussioni_progetto:Istruzione#Svuotamento_Categoria:Corsi_di_laurea che solo io ho avuto l'accortezza di aprire, ho ritenuto di agire coerentemente a quanto è stato detto cercando di portare a svuotamento la categoria in questione. Ecco svelato l'"arcano". Riguardo ai toni in altre occasioni (poche, per la verità) sono stato anche più duro: il fatto è, detto tra noi, che ogni tanto su Wikipedia mi sembra di essere in un'allegra taverna di ubriachi. Tutto qui. --Cisco79 (msg) 02:26, 21 lug 2011 (CEST)
Ma non l'ho creata mica io quella voce, e poi io sono un chimico puro mica un farmacista (senza offesa per i miei amici farmacisti)... --Cisco79 (msg) 02:31, 21 lug 2011 (CEST)
Purtroppo il "sanguigno" l'ho nel DNA, essendo un buon siciliano. Buona notte. --Cisco79 (msg) 02:39, 21 lug 2011 (CEST)

Utente problematico?

Ho notato che Koji in molte occasioni qualche occasione ha velocizzato le procedure di cancellazione delle voci, non dando tempo agli utenti di esprimersi in tempo. Mi viene da pensare solo al peggio, cioè che velocizzi di proposito le pdc in modo da cancellare le voci "che non gli piacciono", agendo contro la comunità. È il caso di segnalarlo come "utente problematico"? (non smetterò mai di odiare i cancellatori, è più forte di me...) --Aushulz (msg) 03:08, 21 lug 2011 (CEST)

Forse ho esagerato nel trarre conclusioni affrettate. Comunque Koji ha chiarito allo Sportello Informazioni. Io per prudenza non avevo messo il suo nome, ma lui si è scusato ugualmente. Forse i cancellatori non sono tutti da buttare... --Aushulz (msg) 19:57, 21 lug 2011 (CEST)

Re: Come mai...

Ciao. Quale utenza? --T137(varie ed eventuali - @) 10:27, 21 lug 2011 (CEST)

Prima ancora che tu risponda: io connetto da due luoghi (a volte un terzo): casa ed ufficio; entrambe le postazioni hanno IP dinamici. In ufficio c'è una LAN a cui hanno accesso 8-9 persone. Se ci sono state utenze vandaliche con il mio IP assicuro che non centro nulla. Ci sono forse corrispondenze con i miei edit? Sono accusato di qualcosa? L'unica utenza dichiaratemente mia, bloccata sotto mia richiesta tempo fa è 0000t137, non è stata mai usata e la avevo creata per errore (pensavo fossero obbligatori 8 caratteri nel nome utente). --T137(varie ed eventuali - @) 10:54, 21 lug 2011 (CEST)
Ciao di nuovo. Posso sapere di che utenza si trattava, data la tua domanda? --T137(varie ed eventuali - @) 23:18, 21 lug 2011 (CEST)
Quella che uso spesso: l'ufficio (è condivisa ma che io sappia nessun altro usa Wikipedia, al limite preferiscono facebook). Ti assicuro che non ne so niente. Ma se ci sono dubbi sono disposto a chiarirli anche ufficialmente. --T137(varie ed eventuali - @) 23:37, 21 lug 2011 (CEST)
Tra le utenze create quel giorno, tre sono state bloccate da te: Lilla123 (vandalismi), SirMatti (pormozione, 1g) e Bloccatemi infinito (nome inappropriato), e non mi dicono nulla. --T137(varie ed eventuali - @) 23:54, 21 lug 2011 (CEST)
No. Ma quel giorno ho connsesso di mattina e poi di sera da un'altra postazione, quindi è possibile che lo fosse. Confesso di essere poco attivo in questo periodo. --T137(varie ed eventuali - @) 00:06, 22 lug 2011 (CEST)

Re:Scuffia

Ciao. In effetti ho usato l'anteprima e mi era arrivato un warn,. Ho annullato, ho ripetuto la procedura, e stavolta niente warn...--Alkalin ... siii? 14:09, 21 lug 2011 (CEST)

ah, ok, grazie--Alkalin ... siii? 14:12, 21 lug 2011 (CEST)

Chimica e Tecnologie Farmaceutiche

Secondo me, quelle da me inserite erano informazioni utili (a eventuali aspiranti a seguire il corso). Chi era interessato a iscriversi al corso (30% dei farmacisti) non troverà alcun riferimento su Wikipedia. Comunque chi su Wikipedia cerca informazioni utili per il proseguimento del proprio futuro lavorativo non fa una cosa molto saggia. --RED TURTLE (msg) 16:22, 21 lug 2011 (CEST)

Se semplicemente avessi votato "tenere" sarei stato criticato. La prossima vota scriverò "quoto caio o sempronio". Chi può giudicare se un commento è appropriato o meno? Comunque cancella pure! --RED TURTLE (msg) 16:37, 21 lug 2011 (CEST)
Preferisco il voto puro e semplice (come in Democrazia). Le nuove procedure di cancellazione hanno alcuni aspetti "misteriosi"... come ad esempio la possibilità che molti utenti si mettano d'accordo in sede "riservata" sulla cancellazione o meno, e che portino a una rapidissima cancellazione che può passare quasi sotto silenzio. Credo che questo rischio sia molto remoto e credo che non si sia mai verificato. Ma al semplice possibilità che questo avvenga deve essere azzerata. Preferivo il vecchio sistema, era più chiaro, meno arbitrario. Ora devo andare --RED TURTLE (msg) 17:08, 21 lug 2011 (CEST)

re

non avevo fatto caso al tag dell'abuse, ok, grazie per le info --ignis Fammi un fischio 16:16, 21 lug 2011 (CEST)

Due cose

Ciao Vito, due cose; la procedura su Scuffia ancora non si vede nel log di oggi, forse con questa modifica funziona; controlla se non ho fatto altri casini. Questa è almeno la seconda volta che una procedura non si vede e non so quante me ne possano essere sfuggite. Per l'altra questione, se un amministratore decade per inattività, il deflag è automatico o c'è qualcuno che deve accorgersene? Grazie. --Narayan89 23:24, 21 lug 2011 (CEST)

Ok, ora si vede. Per l'altra cosa...Speciale:Contributi/Tirinto (niente anche nei registri). È un po' che me ne sono accorto... --Narayan89 23:57, 21 lug 2011 (CEST)

vorrei capire perchè alcuni artisti ci sono ed altri non possono nemmeno iscriversi?

Storia genetica d'Italia

Ciao Vito, per cortesia dai un'occhiata, qui, un ip continua ad inserire "note" nel testo, anche dopo mio avviso... Grazie, --Eumolpa (msg) 15:56, 22 lug 2011 (CEST)

Cancellazione

Ciao Vituzzo. Hai proposto per la cancellazione una pagina che avevo pubblicato da tempo, pagina approvata dal mio Tutor. Questo Movimento è stato presentato ulteriormente e ufficialmente a livello internazionale nel Congresso di Swansea di giugno, ma in realtà era stato presentato con un Manifesto il 9 novembre 2007. Pur essendo fondato da 4 anni ha raggiunto interesse ed adesioni da artisti e poeti di tutto il mondo, infatti è presente su Wikipedia in più di 70 lingue e sarebbe un peccato che sparisse proprio in Italiano. Quanto alle immagini sono state tutte caricate su Commons con il consenso dell'autore e dell'artista: dove sarebbe la violazione del copyright ? Perchè parli di libertà di panorama ? Non potresti per favore rivedere se è proprio il caso di proporre la cancellazione ? Credo nell'importanza di questo movimento e ci terrei che la pagina rimanesse. Grazie--Alessandroga80 (msg) 16:50, 22 lug 2011 (CEST)

Ho apportato delle modifiche per spiegare prima la presentazione ufficiale nel 2007 e poi "the movement in progress" cioè presentazione dell'evoluzione del movimento a Swansea. Pensi che così potrebbe andare bene ?--Alessandroga80 (msg) 17:06, 22 lug 2011 (CEST)

comuni

Ciao Vito,

Comuni-Italiani.it è il principale portale di informazioni sui comuni. Non poche informazioni su Wikipedia sono state prese dal nostro portale, per questo è citato più volte. Se vedi è citato come fonte anche qui Progetto:Amministrazioni/Comuni_italiani#Collegamenti_esterni

Anzi quando è nato il progetto comuni di Wikipedia, il nostro portale già esisteva, vedi la : prima versione del progetto del maggio 2004

Il namespace è stato creato proprio per il valore del sito. E naturalmente non l'abbiamo creato noi (non sarebbe stato possibile), ma da wikimedia dopo apposito processo di analisi.

Dato che esiste l'interwiki, sto, quando capita, solo aggiornando i link esistenti. Se hai bisogno di altri chiarimenti a tua disposizione. --DeltaUno (msg) 17:31, 22 lug 2011 (CEST)

Non è proprio così, comunque perché pensi che non si sarebbe dovuto creare l'interwiki? Valuti il sito poco utile? Il nostro wiki a quanto ne so è il principale wiki (oltre a Wikipedia e progetti correlati) in Italia ed è il 328 a livello globale --DeltaUno (msg) 18:10, 22 lug 2011 (CEST)
Non seguo troppo Wikipedia per cui non so se ci sono state decisioni in merito o meno, ma la cosa più probabile è semplicemente che gli editori quando cercano info sui comuni le trovano sul nostro e quindi lo citano. O in altri casi il nostro sito è comunque un riferimento utile relativo al comune. Scusami, ma non ho ancora capito esattamente qual è il problema. --DeltaUno (msg) 18:28, 22 lug 2011 (CEST)
Probabilmente anche il fatto che è la prima fonte indicata nel progetto Comuni avrà contribuito a farlo consultare più frequentemente --DeltaUno (msg) 18:33, 22 lug 2011 (CEST)

Skebby

Diciamo che ero in dubbio e con quel link me lo ha risolto. Cancellare una voce non è una punizione per un comportamento, è stabilire se una voce vada tenuta o meno, per questo non ho giudicato troppo negativa la campagna. Vado a riaprire. --Cruccone (msg) 19:03, 22 lug 2011 (CEST)

Attentato a Oslo

Mi dispiace dirti che mi ritrovo in disaccordo nel bloccare la pagina dell'attentato a Oslo. Mi sembra abbastanza chiara l'importanza dell'avvenimento vista l'attenzione che tutti i media gli stanno dando, come gli attentati di Londra di qualche anno fa. Avendo bloccato la pagina si è solo spostato il recentismo a qui, che mi sembra anche peggio! D'altronde si è subito creata una pagina per il terremoto in Giappone, o si creano subito in caso di incidenti aerei o simili, non vedo perché questo debba aspettare almeno 3 giorni... Grazie in anticipo della risposta! --Mark91it's my world 23:29, 22 lug 2011 (CEST)

E capisco che non ci dobbiamo uniformare, però veramente tutte le altre wiki ce l'hanno già un articolo e con un po' di lavoro si potrebbe già crearne uno ampio, dettagliato e con fonti. Ciao! --Mark91it's my world 23:46, 22 lug 2011 (CEST)

Bibliografia e Youtube

Ciao Vito! Recentemente mi è venuto un dubbio: è possibile copiare pari pari la bibliografia presente in un libro e inserirla in una voce? Faccio degli esempi: in questa pagina e anche in questa ho inserito, per completezza, la bibliografia essenziale che ho trovato su un libro che tratta dei miti platonici e che rispondeva agli argomenti delle voci. Viola una qualche regola?

Un'altra cosa: ho provato in questi giorni a inserire un video di Youtube come nota di una voce, ma nel momento esatto in cui ho effettuato la modifica il sistema di Wikipedia mi ha comunicato che Youtube è sulla lista dei siti vietati. Come mai? E dire che è un sito conosciutissimo che non di rado si fa veicolo d'informazione. (Nel caso in questione si trattava di inserire la comunicazione di Fini sull'esito della votazione relativa all'arresto del deputato Papa, perché, come sai, mi sono occupato dell'inchiesta P4). Grazie per la tua attenzione. --Thespeaker8 (parla con me) 01:31, 23 lug 2011 (CEST)

Allora il mio dubbio era evidentemente fondato, ho fatto bene a sottoportelo. Non scomodarti, correggo ora personalmente le bibliografie inserite usando il template che mi hai suggerito. Grazie. --Thespeaker8 (parla con me) 17:50, 23 lug 2011 (CEST)
Per sopraggiunti impegni non potrò correggerle nell'immediato. Lo farò più tardi. --Thespeaker8 (parla con me) 17:59, 23 lug 2011 (CEST)
✔ Fatto in questo momento. --Thespeaker8 (parla con me) 20:15, 23 lug 2011 (CEST)

RE:Attentati in Norvegia

Ciao, la voce in oggetto non l'ho creata io, perciò credo che non andasse messa in una mia sottopagina. Io stavo soltanto cercando di wikificarla. Contatta il primo autore della voce. --Adert (msg) 12:43, 23 lug 2011 (CEST)

Pagina di Vito Bongiorno

Ciao Vito Grazie per il tuo intervento ma ho semplicemente scritto quello che poteva essere visto in merito alla pagina dell'artista con prove e interventi inerenti alla sua produzione artistica sia nazionale che internazionale leggasi comunicati stampa, critiche non solo di giornalisti ma di storici dell'arte..se vuoi dai un occhiata su google cliccando il suo nome. Sono molto obbiettiva essendo anche la sua compagna, non vedo la promozionalità dell'artista ma un vero senso di fare arte a 360 con la A maiuscola quindi solo a scopo divulgativo enciclopedico.


Grazie Mille Vito e buon lavoro per tutto.




--Elena d'agostini (msg) 15:03, 23 lug 2011 (CEST)Elena d'agostini

Re: Attentato

E intanto c'è attentati del 2011 in Norvegia (comunque ora è il titolo più appropriato). Non capisco, solo perché il numero dei morti cambia allora non si può scrivere la voce? Quante voci di storia hanno un numero errato/ignoto di morti? E c'è un articolo sull'attentato in 40 lingue! E dai, Wikinews in italiano ha 5 modifiche al giorno, non mi sembra strano che taccia: mi spiace, ma bisogna ammettere che è un progetto mai decollato, né in italiano, né in nessun'altra lingua. Ribadisco, non mi è sembrato giusto cancellarla in immediata senza consultare nessuno, esiste il template recentismo: usiamolo! Ciao :)--Mark91it's my world 19:19, 23 lug 2011 (CEST)

Re

Veramente non mi avevi mai risposto, altrimenti non avrei chiesto di bloccare le pagine... :|--Midnight bird 13:14, 24 lug 2011 (CEST)

Può capitare, poi è colpa mia che non sono venuto a "sollecitare" una tua risposta. ;)--Midnight bird 13:18, 24 lug 2011 (CEST)
Puoi sempre sbloccarle...Scusa la risposta tardiva ma avevo le patate in forno.--Midnight bird 13:59, 24 lug 2011 (CEST)
Questo[15] può essere considerato un AP o è solo sopra le righe ?--Midnight bird 15:21, 24 lug 2011 (CEST)
[fc] Si è scusato.--Midnight bird 16:30, 24 lug 2011 (CEST)

Se ritieni sia meglio sbloccarle fai pure, no problem. --Simo82 (scrivimi) 15:52, 24 lug 2011 (CEST)

Incidente ferroviario di Roma Tiburtina

'azz Vituzz' :D Mi serviva quella pagina! Mi potresti per favore recuperare il nome dell'immagine che la stavo segnalando ad un admin di Commons, in quanto probabile copyviol? Grazie :) --★ → Airon 90 16:48, 24 lug 2011 (CEST)

Ma non mi ero firmato? Che idiota -.- Va beh, sorvoliamo! Magari aveva appena letto la pagina su qualche incidente ferroviario... mah! Cmq grazie di tutto! :) ---★ → Airon 90 16:48, 24 lug 2011 (CEST)

Cancellazione voce Tom Tattoo

Salve! Vorrei avere chiarimenti sulla cancellazione della Voce Tom Tattoo: solo dettagli di rilevanza nazionale, nessuna indicazione promozionale. E' un dato storico, di fatto, che Tom Tattoo sia uno dei primi tatuatori attivi ufficialmente in Italia ed è altrettanto certificata la sua carriera dal 1982 ad oggi. Visti i riferimetni forniti (fonti bibliografiche e riconoscimenti ufficiali) vorrei conoscere la motivazione della cancellazione e come fare per redarre una voce adatta alla pubblicazione. Grazie!

Meatpuppet

Nulla di rilievo. -- Rojelio (dimmi tutto) 13:33, 25 lug 2011 (CEST)

Licenza giusta?

Ciao Vito. Quando puoi riusciresti a controllare se questa immagine che ho caricato è conforme a {{PD-Arte}}? Non ne sono sicuro al 100%, anche perché la definizione che viene data in Copyright immagini non è chiarissima. --Thespeaker8 (parla con me) 15:08, 25 lug 2011 (CEST)

Falsificazione

Ciao. Sono d'accordo che ci falsifica fonti non può stare qui. Ma non è facile dimostrare che chi falsifica fonti stia qui...--Alkalin ... siii? 16:40, 25 lug 2011 (CEST)

Breivik

Se non condividi cancella pure. Ciao,--Sandro_bt (scrivimi) 17:22, 25 lug 2011 (CEST)

Re: Interwiki

Per quanto riguarda i primi due interwiki risultano presenti solo nella tua sandbox. Comune: è presente nelle seguenti pagine, a parte la tua sandbox:

  1. Montescaglioso
  2. Salussola
  3. Corvus_corax
  4. Vaprio_d'Adda
  5. Viù
  6. Casalduni
  7. Giornalista
  8. Musei_italiani
  9. Pompei
  10. Torre_Annunziata
  11. Casarano
  12. Alba_(Italia)
  13. Provincia_di_Venezia
  14. Aquilonia
  15. Erchie
  16. Campi_Salentina
  17. Potenza_(Italia)
  18. Terranova_da_Sibari
  19. Girifalco
  20. Graniti
  21. Provincia_di_Monza_e_della_Brianza
  22. Comuni_d'Italia

Ciao! --Incola (posta) 17:23, 25 lug 2011 (CEST)