Questa pagina è protetta dallo spostamento
Questa pagina è protetta

Wikipedia:Pagine da cancellare/Template:Lilli Carati

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Lilli Carati [modifica]

È stata chiesta la cancellazione della pagina.


La pagina è stata cancellata

Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione.

Template di navigazione sulle filmografie di attori tendenzialmente malviste dal progetto cinema (v. qui e qui) per vari motivi (troppi attori possibili per un film, possibilita' di essere nel cast di un film con ruolo ultra-minore e quindi poco rilevante, ecc.). --Superchilum(scrivimi) 12:40, 8 feb 2011 (CET)[rispondi]

Cancellazione di principio, pare. IMO, le voci in questione ne risulteranno solo peggiorate, all'atto pratico, visto che perdono un meccanismo di navigazione che ha senso (i film di Lilli Carati sono tendenzialmente ricordati in quanto sono di Lilli Carati) e che non ha corrispettivo come categoria, e nessuno dei problemi "teorici" citati si applica nel caso concreto. Sinceramente avrei preferito che prima si discutesse (con gli interessati) di rimuovere i template, poi li si rimuovesse, e poi si cancellasse il template inutilizzato. Moongateclimber (msg) 17:39, 15 feb 2011 (CET)[rispondi]

La procedura di cancellazione in modalità semplificata è terminata. La discussione è chiusa. Questa pagina viene archiviata e protetta.

All'esito la pagina viene cancellata, come da regolamento.--Kōji parla con me 00:05, 16 feb 2011 (CET)[rispondi]